Nav Logo

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN


Gestione Aziendale

Classe delle lauree Magistrali LM-77



Pensi che il tuo futuro sia nel business management?

Il corso di laurea magistrale in Gestione Aziendale (Business Management) punta a formare laureati in grado di accedere a posizioni altamente qualificate nelle organizzazioni economiche pubbliche, private e no-profit con compiti anche di supporto al team di vertice e/o al team funzionale (amministrazione e finanza, pianificazione e controllo, marketing strategico, supply chain management e business innovation). Il corso permette di acquisire competenze sulle tecniche e metodologie di progettazione, implementazione e gestione negli ambiti di management direzionale e nelle varie mansioni aziendali.


Durata Frequenza Lingua Sedi
2 anni In presenza o
Live streaming
Italiano /Inglese Roma /Napoli

Curricula:

  • International Finance

  • Sport Business Management

  • Imprenditorialità e Marketing

Modalità di frequenza:

  • In Presenza: lezioni frontali in miniclassi da massimo 25 studenti presso il Campus di Roma

  • Live Streaming: puoi seguire le attività didattiche ovunque ti trovi, interagendo in diretta con l’aula

Puoi riascoltare tutte le attività proposte in live streaming anche in un secondo momento, a completamento della tua formazione.

Laboratori

Lo studente svilupperà tali competenze attraverso la didattica classica, i laboratori tematici e incontri con esperti e operatori di settore dedicati ai temi dell’agenda politica.

Sbocchi Professionali

Il corso di laurea in Economia Aziendale Internazionale intende formare figure professionali che possano essere impiegate in vari settori dell’economia come per esempio nella Gestione Aziendale e delle Risorse Umane oppure nell’ambito del Marketing e della Comunicazione oltre che in quello più specifico degli Organismi Internazionali. I laureati magistrali in Economia Aziendale Internazionale possono svolgere funzioni dirigenziali, di supporto, di analisi e consulenza in imprese di varie dimensioni che operano anche nei mercati internazionali

Ammissione

Per iscriversi al primo anno del corso di laurea magistrale è necessario essere in possesso di Laurea Triennale conseguita in una Università degli Studi della Repubblica Italiana o altro equipollente.


Informati subito

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.